Metodo di respiro Dr. BUTEYKO

"respirare e vivere meglio, grazie alle rivoluzionarie scoperte del dr. Buteyko"

Paolo Fait, marito di Antonella titolare del Centro “Io Sono” Giardino di Emerald

Istruttore Buteyko formato con la dottoressa Fiamma Ferraro.

Richiedi informazioni

L’Istruttore buteyko Paolo Fait marito di Antonella (titolare del Centro “Io Sono” Giardino di Emerald), con l’Ambasciatrice Dott.ssa Rosa Maria Chicco Ferraro, ospite d’onore durante la prima conferenza Buteyko tenuta da Paolo al Centro. Lei stessa ha portato il metodo del Dottor Buteyko in Italia nel 1999, dopo averne conosciuto i notevoli benefici durante il Suo servizio all’estero come ambasciatrice italiana. Ora il metodo è seguito dalla figlia dottoressa Fiamma Ferraro di Roma, con la quale Paolo ha fatto la sua formazione.

Sei sicuro di respirare correttamente?

Lo sai che lo stress della vita quotidiana ti porta ad iperventilare, e questo fa si che il tuo centro respiratorio si sfasi del tutto?

Lo sai che non basta introdurre ossigeno nei polmoni per farlo arrivare dalle cellule ai tessuti?

LA STORIA DI PAOLO… marito di Antonella titolare del Centro “Io Sono” Giardino di Emerald

… un vissuto molto sofferto sin dalla primissima infanzia, fatto di acuti attacchi d’asma e forme di allergia varie, costretto a numerosi ricoveri in ospedale fino alla maggiore età.

Una leucemia acuta a 33 anni e un trapianto di cuore a 55 anni, superati con tenacia e …una buona dose di “fortuna”. Comprende l’importanza fondamentale del modo di respirare, per la sua salute. Dopo vari tentativi con altri percorsi, sceglie il metodo del dottor Buteyko, come supporto alla terapia medica, che lo riporta velocemente ad un equilibrio ottimale e ad un nuovo modo di Essere e di Vivere. Dopo ottimi risultati decide di intraprendere il percorso formativo per Istruttori Buteyko con la dottoressa Fiamma Ferraro di Roma. Sul sito della dottoressa Buteyko.it, i riferimenti al suo percorso da istruttore con il link al nostro sito. Nella sua Visione, molti altri come lui, potranno così beneficiare di un miglioramento psico-fisico-energetico, aumentando notevolmente la qualità della loro Vita.

Al Centro “Io Sono” Giardino di Emerald, Paolo divulga il metodo con entusiasmo ed empatia, disponibile con tutti quelli che lo incontrano, con lo Spirito da Guerriero che lo contraddistingue.

Il metodo Buteyko si basa esclusivamente su:

rieducazione al respiro

“L’uomo perfetto respira come se non respirasse”
Lao Tzu, filosofo del VI secolo a.C.

“Una persona non la si dovrebbe
MAI
né sentire né vedere respirare”.
DR. KONSTANTIN BUTEYKO

“Se dunque la vita dipende dal respiro,
per quanto tempo ancora resteremo ignoranti
quanto al modo in cui il respiro agisce?”
(Galeno di Pergamo, 130-201 d.C.)

Per richiedere informazioni ti aspettiamo al Centro “Io Sono” Giardino di Emerald in via Aeroporto 107 a Gardolo di Trento ,

chiama il 340 766 0729 Antonella per un appuntamento!